Anche se i giorni della scuola sono alle tue spalle questo sarà anche un punto di svolta alla moda per te. Fare un "nuovo inizio" e preparare capi d'abbigliamento con stile è il segreto per cambiare ogni giorno. Il vento autunnale sta già bussando alla porta del guardaroba! ;)

Le ultime scosse estive stanno arrivando ed è il momento per un nuovo inizio! La transizione dall'estate all'autunno può talvolta essere complessa - il sole può brillare per un momento e in un altro momento soffia il vento freddo. Quindi non aspettare e sii pronta! La scelta è già enorme in questo momento e le tendenze della moda sono più interessanti che mai. Non importa se torni a scuola o al college, siamo sicuri che sei pronta per i nuovi arrivi portati dalla nuova stagione!

È un po stereotipata ma non puoi passare attraverso la stagione senza camicia Gingham. Ma non indossarla in modo classico! Scegli alcuni stili più decisivi e maturi ad esempuio come una tunica - le tuniche saranno nuovamente IN! Una scelta ancora migliore è un modello colorato in una forma diversa. Camicia o cardigan ! Dal momento che la moda ha cercato l'ispirazione di quest'anno soprattutto negli anni '90 è assolutamente necessario aggiungere una giacca dello stesso stile!





Il prossimo capo importante del tuo guardaroba sono maglioni e cardigan. Devi averne almeno 2 o 3, che puoi combinare in modo diverso. Sarà trendy associare uno stile sportivo ed elegante, quindi non dimenticare i gilet leggendari (naturalmente, puoi anche usarli per le attività sportive!). (>> LEGGINGS)





È importante non avere paura di combinare! Vestiti multistrato così da sconfiggere i cambi di temperatura improvvisi! Hai bisogno per andare a scuola? Una serie di borse - in modo da poter portare tutto ciò di cui hai bisogno! :)