Come per ogni tendenza di moda, anche quest'anno ne sono già state stabilite alcune. Nella parte più fredda dell'anno indosseremo maglioni caldi e i super popolari abiti-maglione. Un'attenzione particolare la riserviamo ai maglioni lavorati a maglia combinati in set con pantaloni o gonna. Seguono le camicette. Perfette per l'ufficio, tempo libero, pausa caffé con amiche, continua tu ...

Una camicetta classica – o non tanto classica? Le camicette della nuova collezione presentano dettagli come fiocchi, merletti o il pizzo. Le camicette sono un prodotto senza tempo che può venir indossato lungo tutto l'anno. Nel periodo freddo dell'anno possono venir abbinate a pantaloni „lucidi“ e cardigan in lana. Per abbinamenti casual, scegli dei jeans e una giacca parka. Crea un stile da ufficio o elegante con un gonna a tubino o pantaloni a vita alta. Ci sono molte possibilità... Fantastico, vero?

Pizzo o camicetta semi-trasparente – perché ci sono alcuni prodotti che possono venir indossati sempre, ma allo stesso tempo sono eleganti e sofisticati, raffinati e seducenti. Alcuni di questi prodotti tolgono il fiato. Nella nostra mente stanno già apparendo numerosi abbinamenti possibili.

Camicette con fantasie –L'anno scorso erano ovunque, e anche quest'anno continuano a conquistare le scene della moda. Perciò acquuista subito una camicetta con stampa e porta la primavera nel tuo armadio ancor prima che sia arrivata in calendario. Le righe e i quadretti non vanno mai fuori moda, assicurati di avere almeno un prodotto del genere.

Il colore nero è fantastico e noi lo amiamo! Avere un prodotto di colore nero è un MUST HAVE per ogni appassionata di moda. Questo colore elegante merita di essere tra i preferiti, e con una camicetta nera ognuna di voi sarà una vera regina di stile.

Osa provare qualcosa di nuovo. Fai entrare un po' di candida eleganza nel tuo armadio. Che quest'anno sia pieno di buone vibrazioni, accompagnate da outfit! Se non ti abbiamo ancora convinto, allora dai un'occhiata alla nuova collezione, perché i nostri scaffali virtuali sono pieni di nuove camicette. Buon shopping!