E 'difficile evitare di acquistare costumi da bagno in estate. Allo stesso tempo, lo shopping potrebbe farti impazzire . Quindi sarà più facile per te decidere quale scegliere con il nostro aiuto. Ci sono un mucchio di modelli su scaffali e le tendenze della moda stanno cambiando così velocemente. È veramente difficile trovare qualcosa di buono. A volte è necessario uscire dalla tua zona di comfort e provare qualcosa di nuovo, qualcosa che non si poteva nemmeno pensare fino ad ora! Vale la pena! Quindi non scegliere il costume da bagno solo perché è attualmente IN! Scegli quello che evidenzia la tua figura e ti sentirai magnifica !


Il mio tipo di corpo è:

MELA

Le donne con questo tipo di corpo vogliono nascondere la loro pancia ... È possibile scegliere tra due parti, un pezzo di costume da bagno e tankini. Scegli un bikini ad alta vita – lo stile retrò è attualmente in! Il tessuto crespo è benvenuto, perché nasconde i rigonfiamenti.





PERA

Hai i fianchi e le gambe più piccole e più muscolose? Il tuo corpo deve solo avere il giusto equilibrio. Scegli la parte di sotto con un bordo più largo mentre la parte superiore dovrebbe essere il ricca di dettagli!





TRIANGOLO

Quando i fianchi sono più grandi sottolinea i seni con un reggiseno triangolare!





ATLETICO

Se non hai molte curve, puoi creare facilmente un look a clessidra con un costume da bagno minimo! Non





VEDI PIÚ:
--> abiti lunghi
--> tute eleganti