Non importa se sei una diva o una ragazza sportiva, in questo periodo dell'anno penserai solo alle feste estive! E naturalmente, su come essere incredibile! Sai la STAGIONE DELLE FESTE è già qui! E con essa vengono tutte le domande: cosa indossare durante il giorno e cosa di notte? E cosa succede se ci sarà brutto tempo? Questo stile è giusto per questo tipo di evento? Ma non ti preoccupare, le risposte e la tua ispirazione allo shopping - sono qui.


1. È il momento di mostrare le gambe!

I pantaloncini molto importanti per ogni festa! Scegli quelli con un tocco retrò o jeans classici - con questo non potrai perdere! Naturalmente, c'è anche lo stile "strappato" e in questo modo sarai sicura di essere speciale!





2. La maglietta classica

T-shirt colorate con stampe o un colore classico. Durante il giorno, scegli quelle con spalle coperte, ti proteggeranno dal sole ma alla sera puoi scegliere di scoprirle per una festa pazza tutta la notte!





3. Qualcosa di pazzo

Nelle feste è permesso tutto, quindi non avere paura e sii coraggiosa. Scegli alcuni accessori pieni di colore e glitter e perchè non aggiungere strisce colorate nei tuoi capelli? Questo sarà il tuo stile per la festa!





4. Classico

Se non sei convinto da pantaloncini e camicie, non ci saranno grandi difficoltà. I vestiti incantevoli con le stampe sono comunque necessari.





5. Qualcosa di speciale

Tuttavia, se non sai decidere tra un abito e una maglietta ... Seleziona tutto in uno! L'atmosfera rilassata è quindi garantita! (--> abiti eleganti)