0 409 776 095     CONTATTO

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
5
Non è un reggiseno e non è un top può essere indossato come biancheria intima o capo d'abbigliamento.Read More
21/giu/2017 11:16:00 By spelaG Completo intimo Styling MAGLIE

Come iniziare la giornata? Ti stai avvicinando all'armadio e per primo scegli un pantalone. Oggi, questo classico nero poi scegli la parte superiore e qui inizia il problema. Vuoi ndossare una camicia bianca ma non riesci trovarla ti accontenterai di una maglia ma con i pantaloni neri non sta bene. Cerchi ancora e trovi qualche jeans ma la combinazione però, non ti piace, devi ricominciare. Potresti indossare una gonna lunga e un top incrociato? Ma i colori non corrispondono, questa combo non va! E di nuovo dall'inizio ...

Come si può risolvere velocemente questo problema? SEMPLICE! Seleziona tutto in uno! Scegli un vestito o una tuta! Forse non hai mai preso in considerazione questi capi nell'armadio ma sicuramente ti aiuteranno in quei momenti, quando manca l'ispirazione per combinare più pezzi.

Gli jumper e gli abiti sono anche benvenuti perché possono adattarsi facilmente allo stile desiderato! E questo si può ottenere con l'aggiunta di un solo pezzo - come la BORSA! Ed è davvero BOMBA! Guarda alcune delle idee che abbiamo preparato.






14/giu/2017 11:10:02 By spelaG ABITI Styling

E 'difficile evitare di acquistare costumi da bagno in estate. Allo stesso tempo, lo shopping potrebbe farti impazzire . Quindi sarà più facile per te decidere quale scegliere con il nostro aiuto. Ci sono un mucchio di modelli su scaffali e le tendenze della moda stanno cambiando così velocemente. È veramente difficile trovare qualcosa di buono. A volte è necessario uscire dalla tua zona di comfort e provare qualcosa di nuovo, qualcosa che non si poteva nemmeno pensare fino ad ora! Vale la pena! Quindi non scegliere il costume da bagno solo perché è attualmente IN! Scegli quello che evidenzia la tua figura e ti sentirai magnifica !


Il mio tipo di corpo è:

MELA

Le donne con questo tipo di corpo vogliono nascondere la loro pancia ... È possibile scegliere tra due parti, un pezzo di costume da bagno e tankini. Scegli un bikini ad alta vita – lo stile retrò è attualmente in! Il tessuto crespo è benvenuto, perché nasconde i rigonfiamenti.





PERA

Hai i fianchi e le gambe più piccole e più muscolose? Il tuo corpo deve solo avere il giusto equilibrio. Scegli la parte di sotto con un bordo più largo mentre la parte superiore dovrebbe essere il ricca di dettagli!





TRIANGOLO

Quando i fianchi sono più grandi sottolinea i seni con un reggiseno triangolare!





ATLETICO

Se non hai molte curve, puoi creare facilmente un look a clessidra con un costume da bagno minimo! Non





VEDI PIÚ:
--> abiti lunghi
--> tute eleganti
08/giu/2017 14:41:36 By spelaG Styling lifestyle
Concludi la primavera in stile e inizia l'estate come si conviene – indossando i pezzi must di questa estate!Read More
18/mag/2017 13:48:13 By spelaG Styling lifestyle
Sono le famose sorelle Kardashian ad aver reso popolari i corsetti...Read More
11/mag/2017 13:35:01 By spelaG Styling
D'estate trascorriamo intere giornate al mare sdraiati sulla spiaggia...Read More
27/apr/2017 10:52:52 By spelaG Styling lifestyle
Dopo questi giorni di freddo, quasi polare, aspettavamo con grande trepidazione il ritorno del sole e delle giornate calde!...Read More
20/apr/2017 12:19:35 By spelaG Styling
Ecco qua il primo outfit estivo e un po' vacanziero!Read More
23/mar/2017 13:28:11 By spelaG Styling

Sono poche le cose delle quali non ci pente mai. Decidere quali sono i vestiti da avere nella stagione in arrivo e' forse la cosa piu' razionale che ci sia. Cosi' si escludono degli acquisti insensati gia' in partenza e si ha la facolta' di scegliere. Di aprire l'armadio e in base al proprio umore, al tempo, all'occasione ... decidere cosa mettersi. Percio', dal nostro punto di vista, e' forse meglio investire un po' piu', e avere la disponibilita' dei vestiti gia' prima che se ne ha il bisogno. Dunque si al preshopping, ossia al shopping sensato, razionale e basato sui capi di cui si necessita'. Saranno forse due o tre, pero' nell'insieme del nostro outfit faranno la differenza. Percio' oggi abbiamo deciso di presentarti i TOP 6 CAPI da AVERE ASSOLUTAMENTE nel proprio guardaroba. E puoi trovarli tutti QUI!




1. MAGLIONCINO BLODWEN

Leggero maglione con maniche a campana = il DETTAGLIO OBBLIGATORIO di questa stagione! E dal design trendissimo. Il retro del maglione e' poi un capolavoro!

2. GONNA DALENNA

Per uno stile romantico e femminile ... e' uno degli articoli top della stagione! Lo stile »boho« e il taglio ne fanno una meraviglia! Comodissima , se abbinata ad un crop-top e' il massimo!

3. MAGLIONE NICOLE

I maglioni »oversize« sono un must di questa primavera. COMODISSIMI PER OGNI GIORNO! Disponibili in vari colori pastello.




4. PANTALONI E TOP PIERA

Come aggiungere un po' di eleganza nello stile quotidiano? Con le linee non classiche, naturalmente. Il top con balze mette in risalto le spalle i pantaloni invece accentuano il fisico.

5. TUNICA MAGDA

No, non ci siamo dimenticati delle tuniche. Pizzo, bottoni, vari modell e tagli insoliti. La tunica Magda e' fantastica se abbinata con dei jeans.

6. PANTALONI E TOP KECIA

Pantaloni e top dello stesso colore sono la grande tendenza della primavera 2017. Anche se rappresentano uno stile piu' sportivo, danno l'idea di un look curato e pensato nei minimi dettagli. Per essere perfetta anche in uno stile minimal.

16/mar/2017 11:57:09 By spelaG Styling
Domanda classica di ogni donna la mattina appena alzata Guarda un po' a chi ci siamo ispirati!Read More
09/mar/2017 12:22:59 By spelaG Styling

Oggetti 11 a 20 di 30 totali