Dopo lunghi mesi invernali e diversi strati di vestiti, finalamente sono arrivati i giorni caldi. E quando fuori fa caldo .. Che succede? – Dobbiamo rimuovere tutti gli strati non necessari di vestiti e indossarne di nuovi. Prima di introdurti gli abiti e le tute più desiderati della stagione, ti daremo un piccolo consiglio. Per prima cosa, fai le pulizie di primavera nel tuo armadio e poi acquista dei nuovi pezzi trendy che segneranno la tua estate!

Dicono che il dolce arrivi alla fine, ma noi ti presentiamo gli abiti estivi della nostra nuova collezione proprio adesso! I fiori sono semplicemente diventati protagonisti quando si tratta di abiti estivi.

Noi la vediamo cosi ... Per i pomeriggi in pieno relax in città, scegliamo abiti corti dai colori allegri. Naturalmente, non è necessario ribadire che il motivo floreale è d’obbligo. Con questo outfit giovanile, allegro e giocoso, tutto ciò di cui hai bisogno sono dei sandali e il tuo sorriso.

Ti starai chiedendo che cosa indossare ogni mattina al lavoro.. Anche qui ti suggeriamo abiti con motivi floreali! Abiti di media lunghezza con un giacchino o una sciarpa possono essere molto professionali, e alcuni abiti possono venir indossati come tuniche: In realtà, non ha importaza come vengano indossati, ma il motivo florale non è un’opzione – è d’obbligo!

Per lunghe passeggiate in spiaggia, eventi serali o festività, scegli gli abiti lunghi, sfiziosi e femminili. La maggior parte degli abiti sono di colori delicati ed estremamente romantici, ma ci sono anche alcuni modelli più scuri che attirano l’attenzione in ogni occasione.

Abito in pizzo? Ma certo! Perché gli abiti estivi non possono stare senza il pizzo. E i colori più indossati sono il bianco, il rosa e il rosso. È difficile parlare di lunghezze, poiché le amiamo tutte.. Per questo motivo le persone più indecise possono trovare abiti assimetrici.

La stagione delle festività e dei festival è già iniziata, e non c’è nulla di più femminile, per queste occasioni, delle tute eleganti. Le tute renderanno il tuo outfit perfetto in ogni giorno, ogni momento e a ogni evento. E il motivo per cui diciamo che le tute sono un MUST HAVE della stagione – è perché combina due delle tendenze più importanti: spalle scoperte e motivo floreale!

Una nuova avventura alla moda è qui, sei pronta?