Le temperature sono molto alte e siamo già arrivati agli abiti estivi. Merletti, motivi floreali, design pazzi e svariati altri dettagli che possiamo trovare sugli abiti estivi. Possiamo combinarli con scarpe da ginnastica, ballerine, espadrilles... ma noi amiamo combinarli soprattutto con i sandali !

Per un caffé mattutino o una passeggiata in città, scegli le infradito! Sono un must have quest'estate per ogni outfit street style! Specialmente se sceglierai un design unico con dettagli floreali. Abbiamo scelto alcuni dei nostri pezzi preferiti e non ce ne vogliamo più separare. Che tu le combini con dei jeans, abiti o tute eleganti, sarai sempre trendy indossandole. Oltre che per il look, diamo a loro un voto 5+ anche per la comodità!

I cinturini sono tornati di MODA, e si possono trovare anche nella nuova collezione di sandali! Vogliamo sottolineare soprattutto i sandali da gladiatore donna, che sono perfetti sia per outfit giornalieri che serali! Combinali a camicette casual, pantaloncini e borsetta, e il tuo outfitti porterà in una nuova dimensione alla moda!

Per quei momenti dove il tuo outfit deve lasciare il segno, ti consigliamo di scegliere un abito e dei magnifici sandali con la zeppa. Immagina solamente la miriade di combinazioni che puoi creare con abiti estivi giocosi che si adattano perfettamente a eleganti e trendy sandali con la zeppa. Rosso intenso o nero classico? Magari colore neutrale o pastello? Non importa quale colore sceglierai per i tuoi nuovi sandali preferiti, l'importante è che rendano la tua estate indimenticabile! E non dimenticarti dei dettagli ... Anche il dettaglio più piccolo può fare la differenza!

Lo sai già che l'abito bianco sarà quello che segnerà l'estate. Una ragione in più per combinarlo con sandali di colori, forme e dettagli stravaganti! Ehy, non dimenticarti della borsa, e che l'avventura estiva possa avere inizio!