Un prodotto che è arrivato dagli anni 90 dirittamente nei nostri armadi e non è mai stato spodestato dal suo trono rimanendo un must have è il body. Il body è stato concepito come un semplice capo d'abbigliamento, soprattutto intimo. Ma le cose sono cambiare drasticamente e il body, ad oggi, ha assunto un ruolo molto rilevante in molte combinazioni.

Il body è pratico e conveniente. Renderà le combinazioni casual comode, quelle serali intriganti, e in alcune occasioni può persino oscurare gli abiti formali. Con il minimo impegno. Sono fantastici se abbinati a gonne a vita alta, pantaloni a sacchetto, ma specialmente se abbinati con dei leggins o dei jeans.

È abbastanza chiaro quali prodotti indosseremo nel 2019, ma non è tutto. La nostra femminilità può venire esaltata facilmente con gonne e body camicette. Ma certo, con una camicetta bianca classica, che però non è tanto classica se viene provvista di merletti e piccoli dettagli. Camicette in pizzo e tessuti trasparenti sono seducenti e graziosi al tempo stesso. Le fantasie che hanno dominato nella scorsa stagione, e che non vogliono ancora lasciare i nostri armadi, sono quelle a righe, floreali e con motivo animale. Se non hai ancora queste fantasie nel tuo armadio – assicurati di riempirlo con dei nuovi prodotti!

Insieme al bianco, ogni armadio deve necessariamente contenere alcuni prodotti di colore nero. Non solo sono facili da abbinare ma sono anche molto intriganti. Per abbinamenti serali consigliamo jeans a vita alta, top neri, tacchi alti e i super popolari cappotti soffici. Per qualcosa di più sportivo, sostituisci i tacchi alti con delle scarpe sportive. Non dimenticare che i body , pur essendo utilizzati soprattutto come biancheria intima, possono venir utilizzati in alti modi per creare outfit trendy – abbinali a un blazer e otterai l'effetto-WOW!

Sin dal nostro primo incontro con i body, sono diventanti la nostra priorità! Negli scaffali del nostro negozio online trovi i pezzi più desiderati per il nuovo anno. Hai già scelto il tuo nuovo preferito?