Amiamo tutte le stagioni, ma a fine Novembre c'è una tensione sempre maggiore e non vediamo l'ora di fare l'ingresso nei primi giorni di Dicembre. Dicembre è il mese dove ogni giorno si respira un umore festivo. E tutto ciò non può avvenire senza un adeguato abbigliamento femminile che segua la moda e le tendenze.

Per mantenere alta l'atmosfera festiva, dobbiamo scegliere abiti festivi. Siamo sicuri che molte di voi e noi come prima scelta opterebbero per un abito elegante nero con dettagli in pizzo.

All'opposto del nero, questa volta troviamo il bianco, bensì il rosso fuoco! Un abito lungo dal design semplice a spalle scoperte con il pizzo ti donerà un'eleganza e una sofisticatezza che rimarranno impresse nella memoria di tutti.

Per essere delicata e misteriosa allo stesso tempo scegli i colori pastello come il rosa, il grigio oppure il viola. Durante questa stagione, abbiamo visto maggiore attenzione riposta nei tagli invece che nei dettagli. Lo stesso vale per gli abiti da cerimonia. La combinazione di un design moderno e di dettagli interessantirende possibile abbinare gli abiti della nuova collezione in infinite opportunità e combinazioni.

Scegliendo il blu per i tuoi abiti eleganti non ridurrai l'eterna eleganza del colore nero. Anzi, al contrario! È importante scegliere un taglio adatto alla tua linea enfatizzando il design semplice con un colore blu intenso. Se scegli un abito elegante con qualche dettaglio, non ti dimenticare di aggiungere una borsa e dei gioielli.

Qauando pensi alle feste glamour e alle molte lucine di cui presto saremo accerchiati, non dobbiamo dimenticarci dei glitter! Noi amiamo tutto ciò che è glitterato! E quando indossi un abito glitterato, la festa non può scordarsi di te.

Mini, midi o lunghi abiti formali – nella nuova collezione online di abiti, ne abbiamo per tutte. Siamo sicuri che troverai qualcosa per te stessa. Sbrigati in modo da acchiappare i migliori prezzi e la tue taglie!