Nuovi articoli sui nostri scaffali online di settimana in settimana. Ora è tempo di dare un'occhiata alla nuova collezione di scarpe che abbiamo preparato per te! Ce n'è per tutti i gusti. E ogni stile alla moda sarà in grado di raccontarsi da sé se abbinato a calzature trendy e accessori alla moda.

Le ami o le odi, ma non puoi negare che in quest'anno le ciabatte hanno conquistato il mondo della moda! Sono entrate nel mondo della moda attraverso l'abbigliamento casual. Ad oggi troviamo delle loro varianti anche per gli outfit da sera. Le calzature sono quel qualcosa che può rendere anche il pezzo di stoffa più semplice affascinante!

Sempre semplici e straordinarie – le scarpe da ginnastica! Quest'anno possiamo trovare le scarpe da ginnastica in vari stili, quelle per gli outfit da ufficio, quelle per le giornate comode e anche le edizioni più eleganti. Le blogger di moda avvisano che la combinazione più trendy di quest'anno è: abito + scarpe da ginnastica! Ci chiediamo quindi se hai già scelto la tua combinazione ideale?

Ok, ok. Lo sappiamo, hai già abbastanza sandali nel tuo armadio, ma troverai sempre spazio per un altro paio! Questo è il momento giusto per aggiungerne uno. Insieme agli abiti, i sandali sono il prodotto che sparisce più in fretta dai nostri scaffali, quindi è importante acquistare il tuo numero mentre è ancora disponibile. Design elegante, dettagli, tacco alto oppure zeppa, riflettono la femminilità ed enfatizzano qualsiasi outfit. E non dimenticare che ne devi avere un paio per le pazze uscite estive fra ragazze! Devono essere alla moda ma anche comode, poiché ballerai tutta la notte!

Dopo le feste pazze, avrai desiderio fare una passeggiata rilassate in città. Un abito estivo leggero e le espadrilles sono la nostra scelta di punta! Leggere e comode, semplici o con dettagli, non ha nessuna importanza poiché stanno bene con tutto. L'estate in sé, ti permette di osare e fare un mix di diversi motivi, colori, materiali e dettagli. Sono numerose le nostre preferite, dai un'occhiata a quali sono.

Le calzature estive rappresentano un amore a prima vista – prova a resistergli!