Giacca, cappotto o semplicemente un maglione con cappuccio ... Quale sceglierai dipende in gran parte dal tempo, dai sentimenti e dalle attuali tendenze nel mondo della moda. In questa stagione rimarrai più che sorpreso, perché i modelli classici con le nuove linee guida imposte dalla moda sono talmente attraenti che ti sarà difficile decidere quale modello scegliere per tenerti al caldo. Hai già notato quali saranno le tendenze che segneranno il mondo della moda questo inverno?






Colore cachi. O verde oliva. Queste sfumature sono quelle che non potrai trascurare. Il colore verde è diventato di grande attrattiva, e se lo scegli, sarai al top della moda quest'anno! Il colore cachi può apparire in diverse tonalità, anche il modello militare è tornato in voga! Tutti gli appassionati di moda sono rimasti sorpresi da questa nuova tendenza! Il colore cachi è ottimo in combinazione con altri accessori alla moda, poiché è quasi neutro. Simile al nero, bianco e grigio: tutti gli altri colori possono essere combinati con loro accuratamente, per uno stile completo. Ed è per questo che, nel mondo della moda, siamo rimasti molto entusiasti di questa tendenza, che quest'anno ha preso prede nell'abbigliamento invernale! Il colore Cachi è quindi obbligatorio! Un'alternativa di tendenza può essere il blu navy, il beige e il nero. Per quelli a cui piace osare, questa volta la scelta giusta è rosso! E questa tavolozza di colori si protrarrà fino alla fine dell'inverno!





Gli accessori con pelliccia sono speciali. I cappucci rifiniti e gli interni foderati sono sempre stati d'obbligo nelle giacche invernali. Quest'anno c'è qualcosa di diverso e speciale, dal momento che a fare tendenza sono i colori più particolari - per lo più rosa e rosa neon, sono i due più popolari e interessanti! Così abbiamo anche scoperto la combinazione più popolare di questa stagione: accessori in pelliccia di colore rosa neon e cachi! Quando ce n'è bisogno, e l'immaginazione sembra venire a mancare, ecco che viene fuori qualcosa di nuovo...





Glitter e ricami. Questi dettagli differenziano un modello speciale da quello classico. Maniche scintillanti per i più coraggiosi, ricamate con brillantini per chi è più romantico. Di nuovo, è possibile creare un'infinita serie di combinazioni con design alla moda. Ed è ciò che noterai quest'anno con le tue giacche! Puoi scegliere quale ti si addice meglio. Sono disponibili in lunghezze diverse. Se ti senti più a tuo agio con una giacca che arriva alla vita o con un cappotto che copre il tuo sedere - troverai il tutto in innumerevoli combinazioni.

Oltre a rimanere colpito dall'aspetto esteriore, ti convincerai della loro qualità e avrai un'ottima esperienza d'acquisto. Le giacche foderate ti accompagneranno quest'inverno a ogni tuoi passo, ti offriranno comfort, calore e rimarrai soddisfatto anche nelle stagioni invernali a venire!





Per ogni giorno.Nei giorni freddi, le felpe con cappuccio sono sempre un'ottima scelta! Calde, confortevoli e alla moda. Se sei una persona molto freddolosa, puoi anche indossarle sotto una giacca. Indossale anche solamente nei pomeriggi più tranquilli. Chiusure colorate, diversi modelli, cuciture e texture! Per uno stile perfetto in questo autunno e inverno!





- MAGLIONI

- ABITI ELEGANTI