Una delle date più importanti del tuo calendario di moda è l'acquisto di vestiti nuovi per l'inverno - giacche, cappotti - non si può passare attraverso l'inverno senza di loro! Di solito, questo periodo inizia quando il tempo diventa più freddo, la pioggia inizia a cadere e solo maniche lunghe sotto la giacca di pelle (che è indispensabile tutto l'anno) non sono più sufficienti. Il punto chiave, quando cominciamo ad indossare le giacche, può essere anche quando non possiamo più resistere senza collant sotto i pantaloni. ;) E se indosserai un cappotto lungo, tu estenderai questo momento per almeno un po 'di tempo. Ma ora, ecco la domanda principale - che tipo di outfit ci sarà in questa stagione IN?

Le linee guida di moda sono nuovamente inclini verso le giacche imbottite. Poiché ci sono poche possibilità - una giacca o un cappotto corto - non è troppo importante scegliere, entrambi sono elencati nell'elenco degli articoli più popolari di questa stagione.









Il successivo super hit sono cappotti in aspetto di pelle con accessori di pelliccia. COMBINAZIONE CRAZY, giusto? Questa è una novità questa stagione! Gli accessori della pelliccia dovrebbero essere i più grandi, in diversi colori – è sicuro, ti distinguerai!





Per coloro che preferiscono la sensazione rilassata e l'aspetto giovanile, ci sono giacche lunghe e ancora, gli accessori di pelliccia sono protagonisti!





COSA SCEGLIERE?

- giacche
- cappotti
- hoody