Come mantenere stile e vestire più strati d'abbigliamento allo stesso tempo? Semplice! Questa stagione non hai nemmeno bisogno di stare troppo attenta combinazione dei modelli, basta fare attenzione che i colori si abbinino (ma anche questo non è obbligatorio!). Poiché le linee guida sono rivolte in una direzione che si dimostra confortevole, è necessario solo assicurarsi di essere caldo. Questo è lo scopo della stratificazione.

Stiamo parlando degli strati quando abbiamo almeno 3 pezzi di abbigliamento. Tutto comincia con la biancheria intima! In questa stagione un body di pizzo è particolarmente gradito. Garantisce comodità, perché quando si posano diversi pezzi di abbigliamento, può accadere che la parte inferiore della camicia o della maglia esca fuori!





Una volta scelto il primo strato, continua con le camicie. Se si sceglie qualcosa di simile, dove il primo strato rimarrà visibile (questo si ottiene con una scollatura o uno strato superiore, tessuti trasparenti), sei gia a buon punto.

Prosegui con un maglione o una felpa, una maglia ... tutto ciò che metterà in risalto i due strati che hai messo prima. E 'importante sperimentare lunghezze. Lungo, corto, lungo, corto. Aggiungere una giacca o un blazer alla fine.





Il modo più semplice per sperimentare gli strati è con le parti superiori dell'abbigliamento. Naturalmente, possiamo farlo in modo diverso, invece di un maglione in un terzo strato abbiamo messo su un abito. La grande scelta è il vestito con merletto! Estendiamo anche lo strato alla parte inferiore e evitiamo di indossare pantaloni. Oppure scegliamo un altro modo più creativo. Primo indossare calze al ginocchio e aggiungere pantaloncini o gonna corta sulla parte superiore ! ANCORA - nessuna limitazione - la stratificazione è infinita!