Se chiedi a noi la pelle è sempre andata (e sempre andrà) di moda! Proprio come le giacche in pelle, che per anni sono state un capo indispensabile di tutte le appassionate, ci sono anche i leggins in pelle. Servono per ottenere uno stile un po' rock, oppure c'è dell'altro? Sta a te valutare i tuoi gusti.

È passato molto tempo da quando i pantaloni attillati venivano indossati solo da ragazze snelle. Oggi li indossiamo tutte – ragazze alte o basse, snelle o in carne, con o senza curve – già da qualche stagione i leggins in pelle sono il prodotto top per la primavera, sia da noi che nel resto del mondo. Proprio come i tuoi jeans preferiti, nel tuo armadio dovrebbero sempre esserci i tuoi leggins in pelle preferiti. Perché? Diciamo che, oltre a essere comodi e pratici, si abbinano facilmente a numerosi outfit.

Fortunatamente, quest'oggI la moda dice che ogni capo incompatibile può diventare compatibile, e questa è una preoccupazione in meno per noi! Oltre a venir abbinati alla grande con scarpe normali e da ginnastica, puoi abbinarli anche a tacchi e stivaletti e perciò non puoi proprio sbagliare! Per quanto riguarda le combinazioni da indossare quotidianamente puoi crearci uno stile casual, mentre per le uscite serali abbinali a scarpe con tacco e non passerai inosservata! Per le più coraggiose: leggins in pelle + scarpe ugly + maglia o maglione largo è il nostro stile top della settimana. Hai il coraggio?

Speriamo che tu abbia avuto un po' di ispirazione da questo nostro post. Se la risposta è sì, scegli il tuo paio di leggins in pelle fra il modello Shirlen e Zelina. Se non ti abbiamo convinto, nessun problema – dai un'occhiata e trova l'ispirazione nel nostro negozio online comodamente da casa tua. Esiste qualcosa di meglio?