Oooooooh, l'estate è ufficialmente arrivata! Abbiamo quindi deciso di condividere tutto ciò che dovete avere nella vostra borsa da spiaggia quest'anno. Quindi, per prima cosa la borsa deve essere di un colore trendy. Inoltre, dovete avere un asciugamano, la crema solare, occhiali da sole, un buon libro e, naturalmente, un nuovo costume da bagno! !

Ora arriviamo ai costumi da bagno, è importante scegliere quello che ti accompagnerà lungo tutta questa estate calda! Quest'anno vogliamo porre attenzionesui dettagli – merletti, glitter, righe e gli irrinunciabili fiori. I fiori quest'anno compariranno sui costumi sia come stampa, ma anche come applicazione di stoffa vera e propria.

Possiamo iniziare dal bikini, che è un pezzo indispensabile in ogni borsa da spiaggia. È il tuo fedele compagno di spiaggia dal mattino alla sera! Il bikini è perfetto per ogni figura e soprattutto delinea le forme. Che cos'altro c'è di fantastico se scegli un bikini? Beh, otterrai la migliore abbronzatura. Quindi, se combini sole, mare e un nuovo bikini non c'è persona che non si volterà a guardarti in spiaggia!

Oltre al bikini un must have di questa estate è il costume da bagno intero. I designer si sono sbizzarriti quest'anno quando si parla di costumi interi. Per questo nella nuova collezione di costumi puoi trovare design che non possono lasciarti indifferente. I laccetti sono ciò che renderà spettacolare il più comune dei costumi interi, ma ci sono anche svariati altri motivi e dettagli. Di fantastico nei costumi interi c'è che puoi aggiungere dei pantaloncini e sei pronta per prenderti un cocktail al bar della spiaggia o per una passeggiata in città. E quando la festa dura tutta la notte, indossa un abito estivo sopra al tuo costume e la pista da ballo sarà tutta tua!

La nuova collezione nasconde anche qualcosa per le persone dalla pelle sensibile, quelle che non amano esporsi al sole e che vogliono nascondere qualche difetto minore – quindi, ti presentiamo i tankini! Un costume da bagno a due pezzi che sembra un pezzo unico. Il suo design unico enfatizzerà le tue forme donandoti la maggiore comodità. La parte superiore ha l'aspetto di un top, quindi può essere tranquillamente combinato per creare look comodi da giorno oppure quelli da sera.

Ora che hai imparato tutto ciò che devi avere nella tua borsa da spiaggia, indossa un sorriso sul tuo volto e parti alla conquista dell'estate!