Almeno una volta abbiamo avuto tutte lo stesso problema – „Non ho che cosa mettermi!“. Potresti essere un'eccezione (buon per te), ma se non lo sei, allora questa collezione ti ispirerà la prossima volta che osserverai il tuo armadio. Puoi ordinare online nel nostro negozio online di abbigliamento femminile che nasconde tutto questo e molto altro. Alla fine del testo c'è una sorpresa per te! :)

Evidenzia la tua femminilità con abiti che possono venir indossati lungo tutto l'anno! Per le stagioni più calde, scegliamo materiali leggeri, motivi florealio di altro tipo. Per le parti dell'anno più fredde invece, scegliamo la maglieria, abiti caldi con i quali non possiamo sbagliare. Per quelle che non amano il freddo si rallegreranno sapendo che indossare molti strati va DI MODA. Quindi giacche in jeans, in pelle, giacche parka e invernali saranno strettamente collegate con gli abiti. Non dimenticarti che gli abiti quest'anno richiedono delle scarpe da ginnastica, che siano eleganti oppure sportive. Se scegli delle scarpe con zeppa per il tuo outfit, un pezzo sarà migliore dell'altro!

Per uno stile da ufficio, scegli un abito a tubino con dei dettagli interessanti, vivacizza le giornate lavorative più noiose. Nel pomeriggio invece, scegli un abito mini e delle scarpe da ginnastica per un caffé con le amiche. E per le uscite alla sera e le festività, concediti un po' di stravaganza – glitter, abiti in pizzo, abiti con merletti o con motivo floreale! Wow, noi vorremmo sceglierli tutti!

Quando non sai se indossare pantaloni oppure una gonna ci sono le tute eleganti – pur sempre un must have della stagione! Le tute eleganti o i set di top e pantaloni con motivo floreale hanno dettato legge per tutta l'estate, l'autunno invece ci riserva dei motivi meno appariscenti, tute eleganti monocromatiche dal design insolito.

Le giornate più fredde sono arrivate, quindi vogliamo indossare le nostre giacche preferite. I cappottini foderati sono il prodotto per il quale tutte le appassionate di moda sono impazzite. Quindi è importante trovarne almeno uno nel tuo armadio per le giornate più comode. Una giacca in pelle con taglio semplice è obbligatoria. Se ne hai già una del colore nero classico, osa e scegli un colore più audace. Giacca in pelle marrone, rosa o forse verde – quale scegli?

Per il resto abbiamo deciso di introdurti la combinazione regina adattaa tutte le occasioni: jeans, body bianco e scarpe da ginnastica! Aggiungi una giacca in pelle e una borsa e sei pronta a conquistare le passerelle della moda in città!

Se ti sono piaciuti i prodotti che ti abbiamo presentato, velocemente dai un'occhiata ai nostri scaffali online e ordina i tuoi pezzi preferiti. Abbiamo preparato per te uno SCONTO del 5% SU TUTTO, che puoi utilizzare usando il codice sconto BLOG5 alla fine del tuo acquisto!!