Il guardaroba estivo è ancora attuale, ma dobbiamo anche pensare alla stagione in arrivo. Maglioni soffici, vestiti caldi, cardigan, abiti lavorati a maglia... Mmm, sentiamo già l'odore dell'autunno. E per combinare tutti questi pezzi ecreare uno fantastico stile di strada – devi aggiungere delle calzature alla moda!

Le scarpe da ginnastica con zeppa sono probabilmente le scarpe più cool per le combinazioni autunnali! E siamo particolarmente attenti che la tendenza delle righe continui – questa volta sulle zeppe! Invece della parte superiore della scarpa, questa volta, i designer si sono concentrati sulla parte inferiore – le zeppe. Vengono enfatizzati i colori e la combinazione di colori neutri e colori più vivavi crea un abbinamento davvero perfetto!

Anche chi non ama i colori cosi vivaci, per gli outfit sportivi, spesso sceglie colori molto intensi! Con un outfit del genere puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione. Leggins colorati e scarpe da ginnastica monocolore oppure scarpe un po' più pazze e un set monocolore di top e pantaloni? Le combinazioni sono molteplici. Questa volta abbiamo deciso di presentarti un design speciale per le scarpe da ginnastica. Un design audace e colori ancora più audaci che diventeranno l'attrazione principale in palestra, durante lo jogging o nelle passeggiate tranquille in città.

Non pensare che il nostro catalogo nasconda solo scarpe da ginnastica, vogliamo mostrarti che ci sono calzature per una grande varietà di occasioni! Inoltre aggiungiamo sempre nuovi modelli di scarpe. Quindi, dai sandali a pianta piana, a quelli con zeppa, passando per le esapdrilles fino alle ballerine – li abbiamo tutti! Le espadrilles sono un vero successo estivo e se non hai già il tuo paio (o paia) preferito, corri nel nostro negozio web e ordinale finché il tuo numero è ancora disponibile! E non dimenticarti che, oltre che per le combinazioni estive più comode, puoi indossarle anche per gli outfit da ufficio lungo tutto il corso dell'autunno. Ma certo, insieme alle calzature preferite di ogni donna in carriera – le ballerine.

Quindi, non aspettare l'arrivo della nuova stagione impreparata. Grazie ai trendsetter, abbiamo già questi pezzi, e stanno aspettando nell'armadio!