Le borse delle donne sono un vero miracolo. Non c'è nulla che non ci possa stare. A volte a noi donne piace metterci più del necessario, quindi ci mettiamo dentro di tutto: ciò di cui abbiamo bisogno e anche cose superflue. Ma non importa che cosa ci infiliamo, non possiamo stare senza borse! Che siano borse piccole, grandi, zaini o borsette, le amiamo tutte e vogliamo averle tutte! Per questo motivo ci siamo impegnati molto e abbiamo aggiunto al nostro catalogo borse che ti faranno impazzire non appena le vedrai!

Prima di presentarti l'intera collezione, vogliamo attirare la sua attenzione sulle borsepiccole che ti salveranno dal riempirle con mille cose inutili. Bene allora, in quei momenti in cui hai bisogno di portarti dietro solo le cose veramente necessarie – scegli una borsa piccola.

Le piccole borse della nostra nuova collezione sono carine, femminili e soprattutto decorate con svariati dettagli. Motivo floreale o dettagli metallici? Hmm... Beh, entrambe se puoi, perché sicuramente ci saranno momenti in cui vorrai sentirti femminile e altri momenti invece dove deciderai per uno stile un po' rock. E i dettagli metallici sono l'ideale per questo.

Abbiamo pensato anche alle amanti delle borse vintage, e anche a coloro che vogliono abbinarle a uno stile da ufficio. Quindi, nella nostra collezione, puoi scegliere fra colori neutrali, pastello o il colore nero, con design unici e dettagli intriganti, che renderanno la borsa il pezzo forte del tuo outfit da ufficio. Fra l'altro, le loro dimensioni ti permetteranno di tenerci dentro il tuo materiale di lavoro, documenti vari e molto altro, oltre alle tue cose personali, ovviamente.

Ci piacerebbe evidenziare le borse da donna di colore rosso, che portano ogni combinazione a un livello speciale. Che tu scelga una borsa grande, una piccola oppure una laccata in rosso, non passerai inosservata. Come già saprai, il colore rosso è il colore di punta della stagione, quindi avrai già pensato a quale dettaglio rosso adattare al tuo stile personale! Il nostro consiglio è quindi – una borsa rossa!

Sappiamo che il tempo degli eventi e delle celebrazioni si sta avvicinando. E per coprire i tuoi bisogni di accessori alla moda e di qualità, abbiamo attentamente selezionato diversi modelli di borseeleganti. Quindi se hai già scelto un abito elegante, allora è il momento giusto per scegliere una borsa con cui abbinarlo.

Non si pensi che non abbiamo preso in considerazionele combinazioni per le giornate più rilassate, vi presentiamo una piccola parte di ciò che è nascosto nei nostri scaffali virtuali. Borse bagghy, colori allegri, perfettamente abbinabili ai jeans. Per questo motivo dovresti sbrigarti ad acquistare una nuova borsa, e invitare un'amica a un giro in città con le vostre nuove borsette.

Lo sappiamo, la scelta non è semplice... Ma tu, hai gà scelto la tua nuova borsa preferita?



- Bademode