Perché amiamo l'autunno? Perché finalmente possiamo tirare fuori dall'armadio i pezzi più caldi, soffici e comodi. Oooh sì, è il momento di stratificare il look e scuotere il mondo della moda, in modo da poter essere sempre trendy.

Forse sei fra quelle fortunate che lavorano da casa. In quel caso nell'armadio devi avere qualche paio di leggins da combinare con i maglioni. Diamo il benvenuto quindi ai maglioni con fantasie folli e ai maglioni larghi. Un outfit del genere deve tenere caldo, ma non deve limitare i movimenti. Quando scegli dei leggins, un maglione oppure una felpa con cappuccio per lavorare da casa, sai già di essere pronta per la pausa, puoi andare a prenderti un caffé o fare una passeggiata veloce. Sempre con stile!

Se ti è concesso di indossare uno stile casual anche in ufficio, sicuramente la tua scelta ricadrà sui maglioni con un design interessante. Ciò che metterà in evidenza il tuo outfit casual saranno la schiena scoperta oppure le spalle, i dettagli sul retro e i merletti. Questo tipo di maglioni vanno d'accordo con i „leggins lucidi“ o i leggins in similpelle. I jeans semplicemente li adoriamo!

Non solo al lavoro, anche durante il tempo libero devi esere pronta a conquistare le passerelle della moda! Per questo motivo in questo autunno devi scegliere un maglione dal colore trendy, dei jeans e completare il look con un cardigan o un cappottino. I cappotti rossi o le giacche foderate sono per le persone più audaci. Oppure possono essere una fantastica scelta per gli outfit autunnali? Non dimenticarti di indossare stivali o stivaletti che daranno alle tue combinazioni il perfetto „tocco finale“.

Prima di concludere, non dimentichiamoci dello stile sportivo che viene messo in primo piano dalle felpe con cappuccio. In questa stagione il successo assoluto sono le maglie lunghe che possono venir adattate e indossate come abiti. Se le felpe con cappucciofelpe con cappuccio non sono la tua prima scelta, siamo sicuri che non riuscirai a resistere ai maglioni-abito della nostra nuova collezione!

Ripetiamolo – Che cosa dobbiamo avere nell'armadio in questo autunno? Leggins comodi, maglioni larghi, giacche parka e calzature invernali! L'avventura invernale può iniziare!