L'inverno è ben inoltrato, in questa stagione scegliamo come proprità la funzionalità dei vestiti. Il fatto che siano funzionali non vuol dire che non possano essere trendy. Al contrario, maglie, pullover foderati e cappotti con pelo sono la tendenza top della stagione. E non verranno spodestati dal trono nemmeno nel 2019! Oltre a essere trendy sono anche caldi, ed è la cosa più importante per noi.

Quindi di che cosa hai bisogno in questo inverno? Tutte noi dobbiamo avere quei pezzi essenziali da indossare lungo tutto l'inverno fino a che diventeranno non più indossabili. Per questo la qualità dei vestiti invernali è importante. Fortunatamente, possiamo combinare diversi strati di vestiti e utilizzare molti pezzi e allo stesso tempo apparire raffinate.

Tornando indietro di molti anni dei buoni indumenti a maglia erano difficili da trovare. Erano disponibili ma la loro qualità e il design non soddisfacevano le appassionate di moda. Oggi la storia è completamente diversa. Tagli interessanti, dettagli, funzionalità e qualità redono i maglioni lavorati a maglia e gli abiti fra i pezzi più desiderati per la stagione più fredda dell'anno. Non dimentichiamoci che abbinati alle giacche parka risultano imbattibili.

Le pellicce hanno influenzato il mondo della moda in questa stagione. E ci si aspetta che questa follia continui. Oltre a essere estremamente calde, si abbinano a tutto: dai jeans ai pantaloni eleganti, persino con gli abiti eleganti, fino ad arrivare ai prodotti in similpelle. È semplice – aggiungi un paio di scarpe da ginnastica per le combinazioni casual, per la sera scegli invece scarpe con tacco. Non escludere mai la tua pelliccia!

l terzi, ma non per questo meno importanti, sono i maglioni morbidi. Sono talmente caldi e soffici che non possiamo fare altro che amarli. Li adoriamo semplicemente! Immaginati una serata a guardare film con una tazza di te indossando un maglione morbido. Mmmmm... Oppure, se ti piace di più stare all'aria aperta in inverno, aggiungi una giacca invernale al maglione - e non sentirai freddo!

Allora, hai già questi tre prodotti obbligatori nel tuo armadio? Se non ce li hai, dai un'occhiata veloce ai nostri scaffali online.