Le giacche parka, i cappottini eleganti o le giacche foderate – che cosa sceglierai per questo inverno? A noi piacerebbe sicuramente averle tutte, ma abbiamo deciso di presentartene solo qualcuna. I modelli classici delle giacche parka hanno conquistato le scene della moda! Come? Leggi qua sotto...

Il motivo militare è tornato di moda e non possiamo dire di non essercene innamorati! In aggiunta al motivo militare, troviamo spesso una selezione di giacche dal colore cachi. Queste sono due sfumature che non puoi ignorare. Il colore cachi è perfetto cosi com'è. Il fatto che sia un colore neutro lo rende perfettamente compatibile con qualsiasi outfit e, cosa più importante – ti terrà al caldo.

Parlando di colori, abbiamo notato come il blu scuro sia diventato il nuovo nero. Siamo felici di seguire questa tendenza, ma siamo anche sicuri che ci siano molte persone che sceglieranno sempre il nero classico! E chi le può biasimare, le giacche nere sono incantevoli! E non ti dimenticare del rosa, del rosso e del beige in questo inverno.

In questa stagione, i designer puntano sul minimalismo: un design che evidenza le curve femminili, materiali che rendono le giacche parka calde e i dettagli in pelo. Guardando la collezione – non cambieremmo davvero nulla!

In questo inverno non puoi trascurare la tendenza più grande - le giacche foderate! Sono fantastiche se indossate con vari strati di vestiti, adatte alla stagione di transizione e anche per le giornate invernali un po' più calde. Riguardo ai cappotti in lana, siamo sicuri che ci sarà qualcuno che li sostituirà alle giacche invernali!

E ora ti presentiamo qualcosa che ti paralizzerà per un istante e ti farà desiderare di averla subito. La nuova collezione nasconde giacche a „due facce“! Puoi indossarla in una variante più elegante e formale oppure in una variante più casual e „pazzerella“ con dettagli multicolore. Fantastico, vero?

Scegli una giacca adatta a te dai nostri scaffali online, che ti accompagnerà in tutte le tue avventure invernali. Non dimenticarti di aggiungere delle calzature invernali e invita delle amiche a unirsi a te. Il divertimento è assicurato!