Questa volta l'estate è stata davvero lunga e calda, quindi siamo rimasti sorpresi quando siamo dovuti balzare via dai nostri sandali passando alle calzature più calde. Se anche tu ti sei trovata impreparata in questo periodo di transizione, abbiamo un salvavita per te – diamo un'occhiata alle scapre invernali trendy che puoi trovare nella nostra nuova collezione!

Fino a pochi anni fa, era impensabile che gli stivali invernali possano venir adattati a un fantastico stile di strada allamoda. Ma oltre che possibile è anche elegante! La nostra proposta è: collant neri, maglione largo, calze sopra al ginocchio e stivali rossi.

Il pelo sintetico è il benvenuto in ogni combinazione! Quindi, nella nostra collezione autunno/inverno 2018, si possono trovare dettagli con pelo sulle giacche invernali, sui parka, sulle giacche in pelle e persino sulle calzature. Il pelo è quel dettaglio che renderà il tuo outfit interessante e giovanile. Vanno di MODA le suole spesse e il pelo caldo, ma sono attraenti anche i lacci e le fibbie che donano uno stile escursionistico. Riguardo ai colori? Li vogliamo tutti. Daquelli più neutrali al rosso acceso.

Quando si parla di calzature invernali, spesso preferiamo la funzionalità all'estetica. Ma quest'anno non dev'essere così! Quest'anno un successo super popolare fra le trendsetter sono le calzature con lacci. Che si tratti di una calzatura invernale robusta o un modello un po' più leggero, i lacci sono un vero must have!

Quindi quest'anno andiamo matte per gli stivali! Nelle giornate più fresche possono venir combinati con minigonne, calze spesse e cappotti vivaci. Un modello interessante di sciarpa completerà lo stile.

Dato che l'atmosfera invernale ci ha sorpresi, è importante trovare un outfit che la accompagni. Ma certo, non vogliamo che tu abbia freddo quando le temperature sono basse, quindi ti consigliamo di scegliere le tue nuove scarpe in base alla qualità, resistenza e alle tendenze. Cosi potrai stare a lungo all'aria aperta, e il tuo look sarà favoloso!